Press "Enter" to skip to content

Quale tuta regalare al fidanzato, consigli utili

Devi fare un regalo al tuo fidanzato e vorresti regalargli una tuta? L’idea è perfetta se il tuo lui adora i capi sportivi e veste casual in molte occasioni, ma come fare per indovinare quella giusta? Per non sbagliare e avere un’idea su marchi e modelli tra cui scegliere puoi dare un’occhiata su caliendosport.com, dove trovi un’ampia gamma di articoli sportivi per tutti i gusti e le esigenze e anche un assortimento completo di tute, con tante proposte innovative e in grado di soddisfare qualsiasi preferenza. Ecco alcuni consigli utili per scegliere la tuta da regalare al fidanzato!

Tuta in acetato resistente e traspirante

Per aiutarti a scegliere la tuta giusta per il tuo lui prima di tutto devi fare delle considerazioni: ad esempio, è importante capire che uso può fare della tuta il tuo lui, se affronta sessioni di allenamento pesanti, o magari se ha bisogno di una tuta da indossare dopo aver finito gli allenamenti e quindi che può sfruttare anche per il tempo libero. Nel primo caso la tuta ideale è quella realizzata in acetato, leggera e traspirante, ma anche molto resistente, ideale per affrontare anche allenamenti molto intensi. Tra i modelli vi sono quelli che hanno i pantaloni realizzati in robusto filato doppio e caratterizzati da gambe dritte e girovita regolabile con cordino, un’ottima soluzione per consentire una migliore vestibilità. Le giacche hanno le tasche con zip e il logo del brand è apposto sul lato sinistro della giacca, nella parte alta del petto, ben visibile e che salta all’occhio, particolare non indifferente per chi ama i capi logati. Molti pantaloni hanno anche le zip alle caviglie, altro dettaglio che consente di infilarli e toglierli con molta facilità, anche in presenza delle scarpe.

Tuta in cotone felpato morbida e calda

Ottima è anche la tuta in cotone felpato, anche questa ideale per la palestra, sportiva e calda proprio perché presenta l’interno felpato. I modelli realizzati in questo materiale presentano anche le zip nelle tasche della giacca, mentre sul fondo dei pantaloni al posto delle zip le caviglie sono realizzate a costine e quindi si infilano comodamente perché sono elastici. Il logo è sempre messo ben in evidenza sul petto e la vestibilità è ottima, visto che al punto vita presenta anche il cordino regolabile.

Quale colore di tuta scegliere

Importante è la scelta dei colori per la tuta, e qui puoi basarti su tonalità che sicuramente non dispiaceranno al tuo lui. Perfette le combinazioni blu e grigio, due colori che piacciono tanto agli uomini, oppure puoi scegliere un accostamento più vivace come nero e rosso. Invece, per chi ama la sobrietà il colore ideale è il nero, variante che non delude nessuna aspettativa!

Comments are closed.