Press "Enter" to skip to content

Orologi femminili più venduti?Daniel Wellington in pelle bianca

Non abbiamo tanto da pensare: l’orologeria e la donna, per alcuni decenni, sono stati nemici capitali. Come possiamo vedere su Adilo.it sono tanti gli orologi femminili più venduti. Per anni, infatti, si è pensato solo a creare delle versioni più sottili e piccole degli orologi maschili per adeguare alcuni modelli ai polsi femminili. Non si è pensato alle donne come potenziali acquirenti interessati ma solo a un’appendice di quello che era un mondo prettamente maschile. Niente di più sbagliato. Infatti case più moderne, come Daniel Wellington, hanno pensato alla classe innata di un modello classico con un occhio di riguardo a quello che la donna vuole. Adesso parleremo insieme di un modello da donna in pelle bianca e della casa Daniel Wellington che, negli ultimi anni, è diventata una casa molto importante per il mondo degli orologi.

Il marchio Daniel Wellington

Il marchio di cui abbiamo voglia di parlare è un marchio giovane che, tra i primi, ha sfruttato il mondo dei social per influenzare quelli che sono i gusti dei giovani e dei meno giovani. E non è stato difficile farsi strada con dei modelli molto differenti ma anche molto classici, che fossero anche molto belli ed eleganti da portare in una cerimonia. Questo è quello che più ci piace: ogni orologio è differente ma è molto facile riconoscere un Daniel Wellington rispetto a un altro orologio. Tutto quello che ci sentiamo di dire è che un’azienda così giovane è diventata importante e famosissima in pochissimo tempo, utilizzando gli influencer come promoter del messaggio di eleganza semplice di questo marchio. E anche le donne hanno iniziato a guardare a questi orologi come veri e propri accessori di stile, belli da vedere e belli da portare.

Il modello Daniel Wellington in pelle bianca

Il modello in pelle bianca possiamo considerarlo un modello evergreen e che può essere usato in tantissime situazioni differenti. Oltretutto il cinturino in pelle bianca può essere abbinato a un quadrante bianco, a un quadrante nero o a un quadrante colorato e anche a una diversa colorazione dell’acciaio di cui è fatto il quadrante. Questo ci permette di avere un orologio perfetto per ogni occasione, un po’ più elegante o un po’ più frivola, più alla moda, più per ballare o andare a una festa divertente ed estrosa. Tutto dipende da ciò che la donna vuole fare e cosa alla donna fa piacere indossare. Questo è un orologio perfetto per un regalo a una donna giovane o per un bel dono inaspettato a una mamma o una nonna. E, soprattutto, è un regalo che è molto bello da vedere e che ha un prezzo contenuto, nonostante tutti i componenti siano di altissima qualità. Cosa ci permette di poter fare una scelta così determinata? Certamente la simpatia del marchio che è molto semplice, con toni e colori mai banali ma neppure eccessivi e che ci permette di avere al polso un modello che sia molto femminile ma che non sia esageratamente vistoso. Avete mai pensato di fare un regalo bello ed elegante a una donna a cui tenete tanto? E se sì avete anche pensato di non voler spendere chissà quanti soldi per renderla felice? Allora questa è certamente la soluzione giusta per tutto quello a cui stiamo già pensando, con una bella gamma di colori ma che resta sempre nel gusto senza tempo di un orologio che va bene su tutto e che può essere indossato tutti giorni ma anche per un’occasione davvero speciale. E il tutto con un prezzo contenuto e con materiali di altissima qualità, grande robustezza ma anche grande leggerezza.

Comments are closed.