Le caramelle sono da sempre uno dei dolci preferiti da tutti i bambini e degli adulti.
In commercio possiamo trovarne di ogni tipo e forma e questo è un motivo in più per chi ne va ghiotto di provare sempre gusti nuovi.
Le caramelle si possono mangiare ovunque in casa, a passeggio, come stuzzichini o chi al cinema preferisce la loro compagnia invece che i classici popcorn.
Le caramelle nell’ultimo periodo stanno spopolando anche nei matrimoni, l’ultima moda è quella di creare una wedding bag dove all’interno si possono inserire accessori, caramelle e dolciumi vari in base al tema del matrimonio.
Non esistono solo caramelle fatte per i golosi: in commercio possiamo per esempio trovare caramelle balsamiche o al miele in grado di regalare a chi le mangia una sensazione di sollievo.
Il mondo delle caramelle nel 15 ottobre del 2013 ha ricevuto un brutto colpo: Hans Riegel, fondatore di una nota marca di caramelle, è deceduto lasciando un grande vuoto.
Scommetto che anche tu conosci il famoso slogan “Haribo è la bontà che si gusta ad ogni età”!
Quante volte ti è capitato di andare nel tuo alimentare di fiducia e di non trovare le caramelle che cercavi perché, per esempio, il proprietario non aveva ancora fatto il rifornimento della merce?
Comprare quello che più ci aggrada attraverso la vendita online di dolciumi e caramelle è una soluzione molto vantaggiosa per avere in poco tempo quello che più desideri.
Comprare dai grossisti di caramelle porta molti vantaggi:
- Scegliere di acquistare dolciumi all’ingrosso online permette di avere una spedizione rapida entro 24h grazie a reti capillari di agenti e rivenditori;
- è possibile usufruire di una vasta scelta di prodotti di qualità;
- è un acquisto senza intermediari;
- è possibile comprare quando lo si preferisci con comodità approfittando di sconti e di promozioni.
Ingrosso di dolciumi, ecco dove trovare le caramelle più buone
Prima abbiamo accennato a quanto il mondo delle caramelle sia vasto e di quanti formati, gusti e colori una persona può usufruire per soddisfare la propria gola.
Scopriamo le caramelle più amate che si posizionano ai primi tre posti.
- Al primo posto troviamo le caramelle frizzanti al gusto di Coca Cola.
Queste piccole riproduzioni della bottiglietta di Coca Cola ti danno la sensazione di essere potente e che nessuno possa sconfiggerti, sono in grado anche di darti una meravigliosa e finta sensazione dissetante e di brividi lungo la schiena dati dal lato frizzantino che le riveste e che ti sorprende a fine degustazione.
- Sempre sul podio, al secondo posto troviamo le rotelle alla liquirizia.
Sicuramente gli amanti della liquirizia si staranno lamentando in quanto dovrebbero avere il pari merito anche le liquirizie con lo zucchero colorato all’interno, ma non preoccupatevi perché presto si parlerà anche di loro.
Questa fantastiche rotelline hanno un potere magico che ipnotizza chiunque ne mangi una e attenzione, mai addentarla, per mangiarla la tradizione vuole che si srotoli e poi mangiata.
- Al terzo posto, troviamo le caramelle alla liquirizia con lo zucchero colorato.
Già ricordare questi bastoncini di liquirizia, sicuramente ti farà tornare indietro nel tempo quando all’oratorio te ne mangiavi a manciate e il Don ti diceva che ne mangiavi troppe e non andava bene; lo zucchero all’interno poteva avere tre varianti di colore, giallo, verde e rosa, ovviamente le femminucce amavano quelle rosa anche se la differenza di sapore non esisteva.
Ovviamente la classifica parlava delle caramelle che salgono sul podio, ma potremmo stare qui a fino al ad un tempo indeterminato a parlare di queste buonissimi dolcetti, elencarle tutte sarebbe impossibile, ma alcune hanno così tanta fama che non nominarle sarebbe quasi un reato: gli orsetti, i coccodrilli, le uova, le ciliegine, marshmallow, le Rossana e le buonissime caramelle al miele o alla menta.
Comments are closed.