Press "Enter" to skip to content

Trattamenti anticellulite

I trattamenti anticellulite sono al giorno d’oggi davvero molti, nell’articolo odierno ne verranno presi in considerazione alcuni, verranno osservati da vicino per comprenderne i benefici e la portata dei loro risultati.

Cellulite: Estetista e medico estetico

Rivolgersi a personale esperto e che tratti in via esclusiva queste localizzazioni adipose, è il primo passo da compiere se non altro (almeno all’inizio) per valutare la cellulite stessa e farsi consigliare sul come debellarla.
I trattamenti anticellulite professionali sono capaci di agire in profondità nei tessuti per eliminare i grassi e i liquidi in eccesso e per garantire nuovo vigore alla circolazione venosa e linfatica.
Breve analisi della Cellulite
Questo inestetismo è e rappresenta anche un problema di salute, infatti il suo nome per esteso è panniculopatia edemato-sclero-fibrosa, si tratta di una patologia caratterizzata da una alterazione del microcircolo che presenta fenomeni come l’ipertrofia degli adipociti e la successiva degenerazione dei tessuti che perdono trofismo ed elasticità.
Eliminare la Cellulite: Come riuscirci?
Prima di capire come combattere questa malattia che è anche un inestetismo vanno sottolineate le fasi della cellulite:

  • Stadio di insorgenza (iniziale)
  • Stadio di pieno sviluppo (fase media)
  • Stadio di permanenza (fase avanzata)

Se ci si trova nello stadio avanzato, le creme anticellulite, anche quelle più nuove ed efficaci, funzionano bene al fine di amplificare e mantenere i risultati conquistati attraverso i trattamenti anticellulite professionali, o altrimenti svolgono bene la loro funzione come effetto cosmetico sull’aspetto e sulla tonicità della pelle, le creme quindi sono e rappresentano un aiutante nel combattere questo problema quando esso stesso si trova in uno stadio avanzato, e queste possono anche trattare con successo la cellulite al primo stadio.
Al fine di curare in maniera netta e decisa la cellulite vecchia o particolarmente è bene effettuare uno o più cicli di trattamenti anticellulite professionali dall’estetista o dal medico estetico. Lo si era anticipato in precedenza, e adesso vedremo come agire in tal senso.
Rivolgersi al Medico Estetico
A seguire evidenzieremo dei trattamenti anticellulite professionali che consentono di rimodellare cosce, glutei e braccia.
La terapia ad Onde d’urto. Molte persone la conoscono, riguarda un trattamento completo che agisce in maniera diretta sul metabolismo cellulare, contrastando cellulite e lievi accumuli di grasso, e restituendo alla pelle un tono più giovane,questa terapia viene impiegata per combattere i calcoli nelle vie urinarie ed è nota per la sua capacità di contrastare i piccoli accumuli di grasso, le onde d’urto sono:

  • Onde planari
  • Onde radiali

Il costo è di circa 100€ a seduta.
Le Endermologie All in One. Si effettuano dall’estetista e sono supportate dalla nuova tecnologia brevettata Cellu M6 Alliance di LPG, snellire e rassodare vanno insieme, non sono separate in questa tipologia di trattamento estetico, non a caso viene definita come “All in One”.
Si tratta dell’impiego di un solo rullo. Questa terapia estetica stimola e mobilizza i tessuti e ciò vale anche per i più fragili e fibrosi, rassoda e stimola i recettori Beta favorendo la lipolisi, in più leviga i tessuti.
Un trattamento che risulta quindi completo e davvero utile a combattere questo problema fisico, sanitario ed estetico. I primi risultati emergono già dopo la terza seduta mentre dalla 12esima seduta il giro vita risulta ridotto di 5,2 cm circa.

Ti potrebbe interessare anche:

Comments are closed.