Press "Enter" to skip to content

Sesso & Vip: Personaggi famosi e vita sessuali

Le confessioni sulla vita sessuale di alcuni personaggi famosi non son più una grande novità oggi come oggi

Quello che fino a ieri era un argomento privato e come tale doveva rimanere, oggi viene messo ai quattro venti per ottenere qualche articolo e per far parlare di sé. Sono sempre di più le grandi star del cinema, dello spettacolo e del mondo del gossip che lavano in pubblica piazza i loro gusti sessuali, talora molto diversi da quello che qualcuno potrebbe aspettarsi.

Cominciamo con Kim Kardashian, un personaggio dello show che non sembra aver mai avuto il concetto di privacy e intimità. La donna nel corso di un episodio di ‘Al passo con i Kardashian’ ha rivelato che il sesso subito dopo il parto non è più come quello di prima. “È come gettare un hot dog in un corridoio” ha detto Kim Kardashian senza peli sulla lingua, che sostiene che tutto è molto cambiato.

Amy Schumer è un’attrice abbastanza ‘terra a terra’. Non si vanta di avere delle prestazioni fuori dal comune: dice di fare sesso tutti i giorni ma senza essere ‘per forza performanti’. Insomma, una coppia quasi normale.

Gwyneth Paltrow è stata una delle attrici che ha fatto una delle dichiarazioni più sconvolgenti, dichiarando il suo amore per il sesso anale e dicendo che ne è rimasta affascinata.

Chrissy Teigen è un altro personaggio dello spettacolo che si diverte a parlare dei rapporti sessuali che intrattiene con il marito John Legend. La donna è sempre stata abbastanza schietta sulla loro vita sessuale che dichiara essere quella di una coppia estremamente affiatata. Lei ed il marito, stando a quanto dice, flirtano davvero ovunque, perfino al ristorante. Inoltre Chrissy Teigen ha detto di aver fatto sesso in più occasioni, come in un camerino della Boutique Fred Segal a Los Angeles, per esempio, ha rivelato nel corso di un’intervista a Cosmopolitan nel 2014.

Jenna Dewan Tatum si è dichiarata molto soddisfatta della sua vita sessuale, ha dichiarato a Cosmopolitan di avere una vita sessuale ‘felice e quasi primordiale’ ma comunque rimarca che non si ha sempre voglia: talora c’è la stanchezza o si ha semplicemente altro per la mente.

Angelina Jolie aveva invece dichiarato che la gravidanza è stato un aiuto per la vita sessuale perché l’aveva resa ‘creativa’ e le aveva dato molte soddisfazioni, ma (fortunatamente per la sua privacy) non aveva fornito altri dettagli.