Questa ragazzina disabile non si lascia sconfiggere da nulla e questo meraviglioso video ne è la prova. Quando lo abbiamo visto, ci sono venuti i brividi in tutto il corpo!

Il video è piuttosto semplice, ma in un lasso di tempo brevissimo comunica più di mille parole. La ragazzina è costretta a lottare ogni giorno con la sua disabilità fisica, ma sa anche che nulla è impossibile se si ha la volontà e il coraggio di seguire i propri sogni.

Un giorno a scuola, durante la ricreazione, decide di cantare e di mostrarci il suo grande talento. L’insegnante la sente cantare e rimane così impressionata dal suo coraggio e dal suo talento che le chiede il permesso di filmarla. Il risultato è questo video che sarà d’ispirazione per tutti noi.

“I Will Always Love You” è una canzone scritta da Dolly Parton, ma deve la sua fama a Whitney Houston che ne fece una cover, oggi parte della storia della musica. Noi non abbiamo mai sentito una versione come questa e ci fa apprezzare il pezzo ancora di più.

Crediamo che questa ragazzina piena di talento debba ottenere il giusto riconoscimento. Guardate il video e condividetelo con i vostri amici se siete d’accordo!

Commenti

commenta