Press "Enter" to skip to content

Moda estate 2018 Tommy Hilfiger: esplosione di colori!

Il noto marchio Tommy Hilfiger è stato creato a metà degli anni ’80 dall’omonimo stilista e ha conosciuto una grande fama negli ultimi anni grazie alle qualità superlative dei tessuti e alle linee giovanili dei capi di abbigliamento. Anche quest’anno, quella di Tommy Hilfiger si dimostra essere una collezione molto trendy sia per uomo sia per donna. Se volete dare uno sguardo alle novità primavera-estate del 2018, basta visitare, ad esempio, il sito di Pipol per avere le idee abbastanza chiare. Le tendenze uomo di questo conosciutissimo marchio modaiolo prevedono delle linee stretch dalle tinte pastello combinate tra di loro per creare un’armonia di colori in grado di far risaltare le giuste forme maschili. I colori più gettonati sono il blu, il bianco e il rosso per il look casual e sportivo.

Per le mise più eleganti spiccano il blu, il nero e l’azzurro: camicie slim e pantaloni a sigaretta sono il must. La moda donna di Tommy Hilfiger della primavera – estate 2018 si snoda tra abiti corti, lunghi e tute a palazzo dai colori che richiamano la primavera: è un boom di azzurro, beige, giallo, rosa e rosso. Gli abiti corti risaltano il vitino da vespa e le gambe affusolate, quelli lunghi permettono di denudare le sensuali spalle facendo risaltare quella parte femminile, il collo, che attira sempre gli sguardi concupiscenti dell’uomo cacciatore. Dalle linee svasate o stretch questi abitini si abbinano molto alle occasioni serali o agli eventi mattutini come la colazione tra amiche o un aperitivo casual con i colleghi di lavoro.

Ma non mancano look femminili più sportivi dove fanno capolino gli shorts e le gonne di jeans che risultano essere comodi e più freschi nella stagione calda. Sia per gli uomini che per le donne non mancano t-shirt dalle tinte leggere con tanto di logo del marchio in ribalta, jeans slim tatuati (da provare e sfoggiare!) e giubbini da indossare nelle fresche sere primaverili. Tommy Hilfiger si dimostra, così, un marchio capace di interpretare le esigenze modaiole di uomini e donne, nella prospettiva della sensualità, sportività ed eleganza. Buoni acquisti!

Ti potrebbe interessare anche:

Comments are closed.