Vi ricordate le scarpe che si allacciano da sole di “Ritorno al futuro”? Sono diventate realtà! Nike ha annunciato l’arrivo di una nuova versione delle celebri Nike Mag, le scarpe da ginnastica che si allacciano da sole che indossava Marty McFly. La calzatura in questione è la Nike HyperAdapt 1.0, un modello incredibile che i bambini degli anni Ottanta attendono da più di trent’anni.

Le Nike HyperAdapt 1.0 si allacciano da sole semplicemente facendo un po’ di pressione sul tallone, un sensore stringe automaticamente la scarpa che si può poi regolare tramite due pulsanti posti ai lati che permettono di stringere e allentare la scarpa in modo che aderisca alla perfezione al piede.

Queste scarpe sono declinate in tre colori e saranno disponibili per i membri di Nike+ dall’estate 2016. Per diventare membri Nike + basta registrarsi al sito nike.com e attivare le notifiche per la Nike HyperAdapt 1.0

Il testimonial delle scarpe che si allacciano da sole è Cristiano Ronaldo che presto vedremo in azione in uno spot pubblicitario! (Fonte)

Il futuro è arrivato!

Commenti

commenta