In televisione molti sono gli spot pubblicitari davvero divertenti che hanno pero l’obiettivo di lanciare messaggi ben precisi alle persone che si trovano a guardare la tv . Una pubblicità sicuramente particolare è quella della casa automobilistica Volvo che è anche produttrice di Camion di piccole e grandi dimensioni in tutto il mondo. Ultimamente questa famosa azienda automobilistica ha lanciato sul mercato un novo modello di camion.

Questa pubblicità mostra perfettamente le caratteriste di questo nuovo modello. Un camion robusto e davvero potente insomma un autocarro davvero innovativo che presenta caratteristiche differenti rispetto ai camion già presenti sul mercato. L’intento della Volvo era infatti quello di rinnovare un mercato di nicchia creando dunque un autocarro potente. Si tratta dunque di un camion che è in grado di affrontare viaggi lunghi e difficili con estrema sicurezza.

Protagonista di questa pubblicità è una bambina di solo quattro anni. Alla bambina, infatti, è stato consegnato da un team di esperti un radiocomando ed è diventata un pilota per pochi secondo. Il video mostra la bambina con il radiocomanda e molto attenta nell’effettuare le giuste manovre. La bambina è alquanto divertita nell’utilizzare tale strumento e “guida” il camion davvero bene per essere così piccola. Il messaggio di tale spot è chiaro. L’obiettivo di tale spot infatti è quello di comunicare un messaggio preciso ovvero che il loto camion è diverso e consente di percorrere grandi distane comodamente e in scurezza.

Commenti

commenta