Press "Enter" to skip to content

Invenzioni nascoste: 9 invenzioni e scoperte che sono nascoste dalle potenze mondiali 

Pensate di conoscere tutto del mondo e delle scoperte importanti? Be, non è così. Infatti dovete sapere che esistono tantissime scoperte importantissime che vi vengono tenute celate. Volete scoprire quali sono? Andiamo insieme alla loro scoperta.

  1. La Torre Wardenclyffe. Questa torre venne costruita nel 1901 e avrebbe dovuto essere una torre per la trasmissione telefonica senza fili: Nicola Tesla, il suo inventore, scoprì che sarebbe stato possibile mandare energia elettrica a tutto il mondo quasi del tutto gratis.
  2. Acchiappanuvole. Consiste in una scoperta scientifica che venne elaborata dal Dottor Reich, noto oggi come esperto di psichiatria. Ma egli fece anche degli studi in materia di biofisica, ed imparò a provocare la pioggia in qualsiasi luogo della terra. Le sue scoperte però sarebbero state cancellate.
  3. Raggio Rife. Il dottor Rife inventato un raggio che poteva prevenire le malattie: infatti scoprì che ogni patologia aveva una sua frequenza. Secondo taluni, sarebbe riuscito a guarire mille pazienti che avevano il cancro. Le sue ricerche sarebbero andate distrutte.
  4. Pila a combustione d’acqua. Si tratta di una pila che sarebbe potuta diventare un combustibile ottimo ed economico (ed ecologico) al posto della benzina. Ma Meyer morì in circostanze misteriose.
  5. Macchina elettrica. La prima macchina a componente elettrica venne prodotta dalla General Motors nel 1999. Sarebbe stata ritirata dopo alcune minacce, anche se ufficialmente venne eliminata perché non conveniente.
  6. Disco antigravitazionale. Il disco antigravitazionale sarebbe una sorta di UFO: si tratta della ricerca che Thomas Townsend Brown pubblicò nel 1951 sul Physics Observer, su un apparecchio in grado di vincere la forza di gravità.
  7. Il sistema di codificazione digitale Sloot. Si tratterebbe di un algoritmo di compressione dei dati: un sistema in grado di realizzare una miniaturizzazione dei dati che ancora oggi sarebbe impossibile. L’uomo morì il giorno prima di firmare un contratto con la Philips. Il floppy disc con l’invenzione è scomparso.
  8. La sigaretta che non fa ammalare. Il progetto per cercare di creare delle sigarette con la combustione del tabacco modificata, per ridurre i tumori, venne cancellato nel 1977: all’epoca non si voleva ammettere che le sigarette fossero nocive.
  9. Materiale ignifugo. Maurice Ward inventò Startite, un materiale ignifugo: Starlite è infatti una particolare fibra in grado di resistere ad ogni tipo di sollecitazione termica. Ward non svelò mai la formula per ottenere il materiale, rimasta in eredità ai suoi figli.