Press "Enter" to skip to content

Idee Regalo Uomo e ragazzo 

Trovare le idee giuste per fare un bel regalo ad un uomo o a un ragazzo non è per niente semplice. Infatti anche gli uomini hanno gusti abbastanza particolari e sono esigenti, tanto quanto le donne, e quindi qualche volta nel momento in cui si deve decidere il regalo ci si trova in difficoltà. Si rischia magari di fare un dono poco originale, oppure che non inquadra affatto i gusti del festeggiato. 

Che regalo fare ad un uomo? La scelta non è semplice, e se avete qualche dubbio a riguardo, ecco un articolo che potrà aiutarvi a scegliere qualche regalo per un ragazzo o un uomo di qualsiasi età per fare un dono utile, gradito ed originale.  

Idee regalo per un ragazzo: che cosa fare? 

 Un’idea regalo per un ragazzo dovrebbe sempre rispecchiare le sue passioni, magari quelle sportive, ad esempio. Se il giovane festeggiato è una persona che ama fare sport e attività fisica, potete puntare proprio su quello: regalare un bel pallone da calcio o basket, pesi per allenarsi o attrezzatura tecnica. In alternativa, guardate sempre alle sue passioni: ama i film e le serie tv? Potete regalare un libro di approfondimento sul suo autore preferito o una collezione di cofanetti dvd sui suoi film preferiti. Ama la musica? Non c’è nulla di meglio di un abbonamento streaming per ascoltare quella che preferisce quando e come vuole. 

Se invece adora la tecnologia, potete regalare un paio di cuffie o uno smartphone nuovo. 

 Idee regalo per un uomo: che cosa fare? 

 Fare un regalo ad un uomo non è affatto semplice e le idee potrebbero languire. Anche in questo caso potete optare per un dono classico, ad esempio una bella cravatta o dei calzini originali, se ama vestirsi bene. Invece se volete fare un regalo per la cura del corpo, può essere utile ad esempio un regolabarba (vedi qui per le recensioni dei modelli migliori) per gli uomini che curano in modo maniacale la loro barba, o anche un buon profumo se conoscete i gusti. 

Il festeggiato ama viaggiare? Potete regalare una bella smart box che permette di scegliere fra decine di destinazioni, ad esempio per un weekend in Europa o in Italia. 

Non sapete cosa fare e volete andare sul sicuro? Potete sempre donare una card prepagata che vi aiuterà a superare l’imbarazzo. In questo modo infatti il festeggiato sceglierà come gestire questi soldi nel modo più congeniale e seguendo i propri interessi, il che sicuramente permette di fare un regalo assai gradito anche senza dover conoscere a fondo i gusti dell’interessato. 

Comments are closed.