Press "Enter" to skip to content

Come creare una wedding bag unica acquistando caramelle e dolciumi all’ingrosso

Wedding Bag: forse agli sposi di un tempo questo termine non dirà nulla ma nei matrimoni di oggi, quelli “moderni”, è una soluzione molto praticata per evitare la solita bomboniera e sorprendere tutti gli invitati dai più grandi ai più piccini con la fantasia.

Nello specifico una wedding bag è una borsa di dimensioni ridotte nella quale gli sposi possono inserire accessori, caramelle e dolciumi vari in base al tema scelto per il loro giorno più bello ed aiutare gli invitati a “sopravvivere” alla giornata di festeggiamenti.

Proprio per il suo contenuto vario la wedding bag è ideale anche per gli uomini, chiaramente facendo attenzione al contenuto!

Se sei alla ricerca di consigli ed idee per realizzare le tue wedding bags ti consiglio di visitare questo sito!

Una soluzione personalizzata per ogni invitato.

La variante diciamo classica di questo strumento prevedeva posate, il libretto della cerimonia, la coccarda per la macchina, i confetti ed il sacchetto per il riso.

Il tempo ha visto come per ogni cosa una piccola evoluzione che ha portato a creare wedding bag davvero originali per i più piccoli ma anche per il pubblico maschile.

Per le donne presenti alla cerimonia la nostra “borsetta magica” contiene ancora oggi il libretto delle letture, il riso e in più salvatacchi, fazzoletti, salviette umide, ballerine o ciabatte e molto altro.

 

Dolcetti e giocattoli per i piccoli invitati

Nel momento in cui si sceglie di creare una wedding bag per gli invitati più piccoli la parola d’ordine è senza dubbio: divertimento.

Quando un servizio di animazione non rientra nel budget la wedding bag deve contenere tutto quello che può distrarre ed intrattenere i bambini.

Album da colorare, giocattoli, dolciumi e caramelle, pistole ad acqua, bolle di sapone: date sfogo alla vostra fantasia!

Un kit di sopravvivenza per i maschietti

Come per i bambini, anche per i maschietti cerca di puntare sul divertimento: accessori tipicamente da uomini, ma anche giochi e caramelle sono ben accetti per coloro che dopo un po’ si annoiano tremendamente ai matrimoni.

Dove acquistare caramelle, dolciumi e confetti per gli invitati

Nella scelta del dove acquistare caramelle, dolciumi e confetti da inserire nelle preziose wedding bag il canale online è l’indiscusso protagonista.

Molto probabilmente la tua wedding planner, se hai scelto di affidarti a questa figura, avrà già tenuto in considerazione questo canale ma nel caso in cui così non fosse beh puoi fare tu questa proposta.

Online puoi trovare idee su come creare le wedding bag, quali oggetti scegliere anche in base al “tema” e allo stile che avete dato al vostro giorno più bello.

La rete, come sottolineato, si presenta anche come un valido alleato per trovare canali alternativi dove acquistare sfruttando offerte e promozioni.

Per esempio nel caso delle caramelle una valida alternativa è quella del canale dell’ingrosso: qui il vantaggio è legato alla possibilità di trovare una grande varietà di prodotti ad un costo che potrebbe essere definito come “interessante”.

Il rischio di non selezionare con attenzione il giusto rivenditore comporta due svantaggi:

  • acquistare caramelle e dolciumi di scarsa qualità;
  • spendere cifre molto elevate.

La condizione ideale in queste situazioni è quella in cui l’ingrosso di dolciumi on line selezionato abbia una sede fisica, in maniera tale da poter verificare di persona i prodotti venduti e ricevere anche il supporto di esperti per evitare di acquistare quantità troppo elevate.

Nella zona di Rimini l’ingrosso di caramelle e dolciumi di Universal Dolce occupa una posizione di rilievo nella vendita all’ingrosso di caramelle e dolciumi.

I punti di forza di questa realtà sono: il vasto assortimento di prodotti di qualità di cui dispone e la rete di vendita capillare che copre anche le zone di Pesaro, Rimini, Cattolica, Riccione e Milano Marittima.

Ti potrebbe interessare anche:

Comments are closed.